H510

Per l’Orda! Per l’Alleanza!

NZXT, in collaborazione con Blizzard Entertainment, rilascia in edizione limitata per la serie CRFT i case Mid-Tower H510 World of Warcraft® Alliance and Horde, disponibili già in Pre-ordine sul sito www.nzxt.com ad un prezzo di circa 199,99$.

Schierati con orgoglio

Dichiara la tua fedeltà in World of Warcraft mentre combatti per il futuro di Azeroth con due case NZXT H510 in edizione speciale. Ogni case è appositamente progettato per mostrare il tuo orgoglio per la tua fazione preferita, pur mantenendo l’aspetto e la funzionalità distintivi della pluripremiata serie H di NZXT. I case NZXT H510 Alliance e H510 Horde sono a tema nei colori di ciascuna fazione con il rispettivo logo orgogliosamente decorato sul pannello frontale della custodia. Che tu sia per l’Orda o l’Alleanza, questo è il caso perfetto per il tuo prossimo Mythic Raid o incontro PvP Arena.

Caratteristiche

● Presenta i colori e i disegni iconici dell’Alleanza e dell’Orda
● Logo retroilluminato dell’Alleanza e dell’Orda visualizzato sul pannello frontale
● Edizione limitata eseguita con solo 1000 unità per ogni case prodotto
● Design moderno e funzionalità intuitive
● Connettore USB-C compatibile USB 3.1 Gen 2 sul pannello frontale
● Costruzione premium interamente in acciaio con l’elegante estetica della Serie H
● Il pannello laterale in vetro temperato mostra la tua build
● Gestione dei cavi semplificata con un sistema di gestione dei cavi intuitivo
● L’installazione del raffreddamento a liquido è semplificata utilizzando una staffa rimovibile per dispositivi di raffreddamento All-in-one per la CPU o configurazioni di loop personalizzate