Thermaltake, il principale marchio premium per PC fai-da-te per soluzioni di raffreddamento, attrezzatura da gioco e memoria per gli appassionati, ha annunciato con orgoglio un nuovo membro della serie Level 20, il case mid-tower Level 20 RS ​​ARGB edition . Ispirato alle auto sportive, il Level 20 RS ARGB ha un pannello superiore rialzato che nasconde abilmente le porte I/O su un lato; la barra luminosa ARGB mostrata sul davanti imita perfettamente l’immagine del fanale posteriore di un’auto. Inoltre, abbiamo cambiato il materiale del pannello anteriore in un filtro a tre strati e regolato i pilastri del pannello anteriore per massimizzare il flusso d’aria, dando una caratteristica unica a questo telaio. A splendere dolcemente attraverso il pannello frontale è la ventola preinstallata ARGB da 200 mm, con una ventola da 120 mm nella parte posteriore che crea una ventilazione perfetta. Due pannelli laterali in vetro temperato e una finestra in acrilico temperato sul coperchio del PSU offrono un’accessibilità visiva eccessiva per mostrare l’alimentatore; gli slot PCI-E e il coperchio PSU rimovibile consentono agli utenti di installare il proprio PC senza sforzo e di disporre le parti come desiderano. Utilizzando i componenti di Thermaltake, gli utenti possono sperimentare le migliori espansioni di raffreddamento a liquido e la gestione avanzata dei cavi. Preparati per la tua corsa scegliendo il nuovo livello 20 RS ARGB.

TT Premium

Per continuare a raggiungere la missione aziendale di offrire la perfetta esperienza utente, Thermaltake ha sviluppato “TT Premium” con l’essenza di combinare prodotti di qualità suprema con un nuovo design del logo. TT Premium è molto più di una semplice garanzia di qualità. Dietro il nome, rappresenta la passione per il bricolage, il modding e il desiderio di Thermaltake di essere il marchio più innovativo nel mercato dell’hardware per PC. Per soddisfare la domanda degli utenti di PC di fascia alta, TT Premium segue i suoi valori fondamentali di qualità eccellente, design unico, diverse combinazioni e creatività illimitata per fornire un prodotto per PC ad alte prestazioni per ogni appassionato.

Certificato Tt LCS

La certificazione Tt LCS è una certificazione esclusiva Thermaltake applicata solo ai prodotti che superano gli standard di progettazione e per gli appassionati più esigenti a cui dovrebbe essere affidato un vero telaio LCS. La certificazione Tt LCS è stata creata in modo che noi di Thermaltake possiamo designare a tutti gli utenti esperti quale telaio è stato testato per essere il più compatibile con configurazioni di raffreddamento a liquido estremo per assicurarti di ottenere le migliori prestazioni dalle migliori funzionalità e accessori.

Caratteristiche del case Mid-Tower Level 20 RS ARGB:

Design sofisticato

I pannelli superiore e anteriore sono costruiti con un filtro a tre strati per massimizzare le funzioni di raffreddamento. I pilastri del pannello frontale hanno anche adattato il design del filtro per massimizzare la presa d’aria. Con una finestra in vetro temperato da 4 mm su ciascun lato, gli utenti possono dimostrare liberamente il loro spirito fai-da-te e godere della massima visibilità dei componenti interni.

Pratiche porte I/O

Situate sul lato del pannello superiore in aumento, le porte I/O dello chassis Mid-Tower Level 20 RS dispongono di due USB 3.0, due USB 2.0 standard e un audio HD, un pulsantealimentazione e uno ARGB per consentire agli utenti di cambiare effetti di illuminazione come vogliono e avere punti d’accesso diretti quando necessario.

Supporto GPU verticale

Progettato appositamente con due opzioni di posizionamento GPU, il case Mid-Tower Level 20 RS ARGB supporta sia layout di scheda grafica verticale che orizzontale. Con il doppio design dello slot PCI-E (e un cavo riser PCI-e opzionale), la staffa di supporto GPU per riser inclusa, non solo può impedire il cedimento della scheda grafica, ma aiuta anche a ridurre il peso complessivo sulla scheda madre.

Eccellente supporto per il raffreddamento a liquido

Il case Level 20 RS ARGB ha molto spazio per i componenti avanzati di raffreddamento a liquido AIO/DIY e supporta tutti i tipi di soluzioni di raffreddamento a liquido AIO. Può contenere radiatori di raffreddamento a liquido personalizzati fino a 360 mm e dispositivi di raffreddamento a liquido AIO fino a 360 mm. Il case Level 20 RS ARGB ha due ventole preinstallate da 200 mm 5V ARGB e una ventola posteriore standard da 120 mm, con opzioni di espansione fino a tre ventole da 140 mm nella parte anteriore, fino a tre ventole da 120 mm e una ventola da 200 mm nella parte superiore.

Supporto hardware superiore

Il case Level 20 RS ARGB offre eccellenti opzioni di espandibilità, consentendo di creare il sistema più avanzato che si possa desiderare. Può supportare schede madri fino a un ATX standard, un dispositivo di raffreddamento della CPU con un’altezza massima di 172 mm, configurazioni GPU verticali e orizzontali fino a 400 mm di lunghezza (senza rack per HDD) e 282 mm di lunghezza (con rack per HDD), un alimentatore con diametro fino a 220 mm e due dispositivi da 2,5 “/ 3,5” (con rack per HDD), più un dispositivo di archiviazione da 2,5 “(con supporto per HDD) o due supporti per HDD da 2,5” o uno da 3,5 “(supporto per HDD).

Disponibilità, garanzia e prezzi

Il case Level 20 RS ARGB di Thermaltake è disponibile per l’acquisto tramite la rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati Thermaltake. È coperto da una garanzia di tre anni e supportato dal servizio clienti e dalla rete di supporto tecnico di Thermaltake in tutto il mondo. Per i prezzi aggiornati del case, fare riferimento al sito Web Thermaltake o contattare le vendite o il rappresentante PR locali di Thermaltake

Per maggiori dettagli sul case Level 20 RS ARGB Mid-Tower , visita il sito:
https://www.thermaltake.com/level-20-rs-argb-mid-tower-chassis.html