OMOTON KB520 Keyboard Wireless.

OMOTON KB520 – Keyboard Wireless for Mac OS

Oggi su “Provato per voi” andiamo a parlare della tastiera Wireless per i sistemi della casa Apple, OMOTON KB520 – Keyboard Wireless.

Confezione & Bundle

Il prodotto ci viene mostrato in una confezione con grafica classica con raffigurata la tastiera in vettoriale con annesso il nome del modello (OMOTON KB520), e, posto posteriormente, le credenziali della casa di produzione e distribuzione e la scheda tecnica del prodotto. Al suo interno troviamo la tastiera, un cavo per ricaricarlo con entrata USB TypeC e il manualetto Multilingua.

Materiali

La tastiera è fatta di un materiale misto tra plastica e metallo di buona qualità, leggero e resistente. Il suo design è molto pulito e gradevole all’occhio con la qualità di pressione al quanto piacevole. Il prodotto oltre alla classica composizione di 79 tasti, andiamo a trovare i 3 LED che indicheranno: Connessione BT, Blocco Maiuscolo e l’indicatore della batteria scarica, posto dietro la tastiera troviamo l’entrata per l’alimentazione, e sotto il dispositivo lo switch On\OFF per l’avvio e il pulsante per avviare la rilevazione BT dai vostri dispositivi.

Tecnologia

Passando ora alla tecnogia, andiamo ora ad indicare le sue caratteriste tecniche:

  • Dimensioni: 285.05 x 124.35 x 21.85 mm;
  • Peso: 330 gr;
  • Raggio d’azione: fino 10 m;
  • Tensione di lavoro: 3.3 – 4.2V;
  • Corrente di lavoro: 1.3 – 1.7mA;
  • Corrente in Modalità Standby: circa 28uA;
  • Sistema Operativo riconosciuto: Mac OS.

!!!IMPORTANTE!!!

Il Prodotto può essere riconosciuto ed utilizzato correttamente SOLO dai prodotti Apple. La tastiera, anche se può essere associato via BT con un Android, esso non funzionerà bene perchò ha solo la configurazione predefinita del layout della tastiera per i dispositivi precendentemente indicati.

Conclusioni

OMOTON KB520 – Keyboard Wireless, si è rivelato un ottimo prodotto con un rapporto Qualità/Prezzo corretto per quello che viene proposto, sia per la sua buona manifattura, per l’aspetto e,soprattutto, per le sue prestazioni. Facile da associare con un dispositivo non avendo chissà che particolari procedimenti da effettuare. Questo prodotto lo potrete trovare su Amazon [LINK] al prezzo di 25,99€.

4 Stelle