Argent HS1

Thermaltake annuncia l’uscita dell’Argent HS1 RGB Gaming Headset Stand

Thermaltake annuncia che dal 9 Marzo sarà  possibile acquistare per gli appassionati di Gaming e del Brand l’Argent HS1 Headset Stand RGB che sarà compatibile con qualsiasi Headset.

Il supporto per Headset non necessiterà di montaggio ed arriverà insieme ad un cavetto USB 3.0, un manuale d’installazione multilingue ed il certificato di garanzia. Il supporto avrà un elegante struttura in alluminio, una testa imbottita per evitare che le cuffie cadano, un comodissimo avvolgi cavo sul retro per rendere tutto ordinato ed una base antiscivolo che potrà garantirci la massima stabilità; il prodotto peserà 623g e misurerà  154x124x264 mm.

  • Thermaltake Argent HS1 RGB

Sarà possibile personalizzare gli 8 diversi effetti di luce tramite il software TT iTAKE: statico, impulso, arcobaleno a spirale, spettro RGB, goccia di pioggia, serpente, modalità musica e temporizzato.
Oltre a impostare gli effetti RGB sarà possibile sincronizzare tutti i dispositivi compatibili con Thermaltake TT RGB PLUS (ventola di raffreddamento, alimentazione, case etc.) e programmarli tramite TT iTAKE così da avere una perfetta coordinazione dell’ambiente. Il supporto avrà un illuminazione a 16.8 milioni di colori RGB reali con illuminazione RGB personalizzabile per offrirvi uno stile accattivante ed una visibilità brillante.

  • Thermaltake Argent HS1 RGB

Il supporto per Headset Stand presenterà 2 porte USB 3.0 ed 1 audio jack a 4 poli da 3,5mm; i gamer potranno collegare direttamente i loro dispositivi compatibili con USB e AUX-IN al supporto per una maggior comodità e per una facile gestione dei cavi.

Il Thermaltake lancerà  questo bellissimo Headset il 9 Marzo insieme ad altri bellissimi prodotti che sicuramente renderanno felici molti Gamer appassionati del Brand.

Argent HS1