D8

TerraMaster presenta Fast Dual 40 Gbps 8-bay D8 Thunderbolt 3, perfetto per gestire i video 4K

Fino a 144 TB di storage ad alta velocità in locale, espandibile a 800 TB: l’ideale per i professionisti creativi

TerraMaster, azienda specializzata in prodotti di archiviazione innovativi, è lieta di presentare D8 Thunderbolt ™ 3, una soluzione DAS (direct-attached-storage) a 8 bay dotata di funzionalità RAID, velocissima e altamente flessibile in grado di estendere la capacità di archiviazione fino a 144 Terabyte. D8 Thunderbolt ™ 3 è velocissima e affidabile per le più impegnative attività di archiviazione e recupero dati, inclusi flussi video, come l’editing e lo streaming di video 4K. D8 Thunderbolt 3 è dotato del nuovo chip RAID di TerraMaster, di una potente CPU e due interfacce Thunderbolt ™ 3 da 40 Gbps grazie alle quali si registrano velocità di trasferimento dati sempre più veloci.

Acquistabile per 1500€ su Amazon: https://amzn.to/304KF6R

Capacità enorme, archiviazione altamente scalabile

I professionisti possono avere a disposizione una capacità di archiviazione totale fino a 144 TB, grazie alla presenza di 8 slot per hard disk compatibili con dischi SATA da 3,5 “e SSD da 2,5”. D8 Thunderbolt ™ 3 è progettato come parte di un più ampio sistema TerraMaster DAS: collegando a cascata tra di loro diverse unità è possibile raggiungere una capacità di storage complessiva di 800 TB.

D8

Doppie interfacce ad alta velocità e soluzione RAID hardware

Con le sue doppie interfacce Thunderbolt ™ 3 da 40 Gbps e il veloce controller RAID hardware dedicato, D8 Thunderbolt ™ 3 può raggiungere una velocità di trasferimento di 2100 MB/s in configurazione RAID 0 con 8 SSD; in modalità RAID 5 il dispositivo può raggiungere una velocità di 1800 MB/s. D8 Thunderbolt ™ 3 soddisfa le tue esigenze di velocità e sicurezza dei dati permettendo di configurare le modalità RAID 0, 1, 5, 6, 50 e 10, oltre a configurare una tradizionale catena di dischi JBOD.

Perfetto per i lavori più impegnativi, incluso il video

Il tempo necessario per gestire i flussi di lavoro più impegnativi delle operazioni di post-produzione diminuisce quando si utilizza D8 Thunderbolt ™ 3. Gli utenti possono trasferire diverse ore di riprese alla velocità della luce da un dispositivo Blackmagic® ad Adobe® Premiere Pro. Con video HD non compresso a 10 e 12 bit, gli utenti possono modificare direttamente ProRes 422 (HQ), ProRes 4444 XQ e altri flussi di dati. Le miniature e il rendering dell’anteprima sono significativamente più reattivi quando si utilizzano elementi di grandi dimensioni con numerose clip ad alta definizione. D8 fornisce anche l’archiviazione ad alta velocità e di grande capacità richiesta dagli utenti di software professionali come Apple Final Cut Pro X e Adobe Lightroom.