View 51

ThermalTake, dopo la presentazione del AT H600, è entusiasta di annunciare un nuovo membro della serie View: il Case a torre View 51 in vetro temperato ARGB Edition, disponibile in entrambe le versioni in bianco e nero. View 51 TG ARGB contiene eccellenti opzioni di espandibilità, che consentono di costruirci il sistema più sofisticato che possiamo sognare.

Le porte I/O sono posizionate verticalmente sul lato destro del pannello frontale con finestre in vetro temperato alla sua sinistra, mostrando le due ventole ARGB da 200 mm preinstallate, che funzionano con una ventola ARGB da 120 mm sul lato posteriore creando il flusso d’aria perfetto.

Premendo il pulsante RGB accanto alle porte I/O, le ventole RGB possono sincronizzarsi con le schede madri di ASUS, MSI, GIGABYTE e ASRock per visualizzare il proprio spettacolo di luci. Il magico design degli spazi interni di TG serve straordinarie espansioni di raffreddamento a liquido e gestione avanzata dei cavi. Grazie alla eccellente progettazione utilizza un pannello laterale ribaltabile e un totale di tre pannelli in vetro temperato da 4 mm consentono agli utenti di dimostrare il loro lavoro manuale fai-da-te e mostrare i loro componenti interni. Il View 51 TG ARGB Edition non è solo affascinante nel suo aspetto e nei suoi colori, ma offre infinite possibilità per gli amanti del pc.

Per maggiori dettagli visita:

White- https://www.thermaltake.com/view-51-tempered-glass-argb-snow-edition.html
Black- https://www.thermaltake.com/view-51-tempered-glass-argb-edition.html

Vi consigliamo di seguirci per eventuali aggiornamenti o di visitare il sito ufficiale di ThermalTake.