NZXT, uno dei principali sviluppatori di soluzioni hardware basate su software per PC Gaming, annuncia la linea Serie C di alimentatori ATX modulari  con certificazione 80 PLUS Gold.

Continuando la loro collaborazione con Seasonic, uno dei produttori di PSU più apprezzati, NZXT ha creato tre nuovi alimentatori C650, C750 e C850. Sono costruiti con componenti di alta qualità che sono supportati da una garanzia di 10 anni, garantendo tranquillità. La serie C è disponibile nelle varianti 650w, 750w e 850w che sono certificate 80 PLUS Gold, offrendo agli appassionati diverse opzioni per trovare un alimentatore adatto alle loro esigenze.

“Abbiamo visto e ascoltato molte storie horror dalla comunità di alimentatori difettosi che hanno rovinato una battaglia tra giocatori”, afferma Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. “Le persone mettono il loro cuore e la loro anima nelle loro build ed è molto scoraggiante quando vediamo che ciò accade. Il nostro impegno per prodotti di qualità e servizio clienti offrirà ai costruttori e ai giocatori PC la tranquillità che meritano quando si alimenta il PC.”

Caratteristiche principali della serie C.

Potenza sicura, affidabile ed efficiente

Con la certificazione 80 Plus Gold, la serie C eroga 850, 750 o 650 watt di potenza, con un’efficienza superiore al 90% e con un carico del 50% per ridurre il calore residuo. Costruita completamente con condensatori giapponesi, la serie C è costruita per durare e le protezioni incluse contro sovratensione/sottotensione, sovracorrente, temperatura e cortocircuiti garantiscono la sicurezza dei costosi componenti di gioco.

Operazione silenziosa

La semplice pressione di un pulsante abilita la modalità ventola Zero RPM, silenziando la ventola in condizioni di basso carico. Se necessario, il cuscinetto fluidodinamico della ventola da 135 mm gira per raffreddare efficacemente l’alimentatore, mantenendo il sistema stabile e funzionante anche durante le sessioni di gioco più intense.

Tutti gli elementi essenziali

La serie C si adatta in ogni caso conforme allo standard ATX con C750 e C650 e supporta GPU NVIDIA fino a Geforce RTX 2080 ti e GPU AMD fino a Radeon VII. Il C850 può supportare configurazioni multi-GPU.

 

Costruito per i costruttori

Il design modulare consente di utilizzare solo i cavi necessari, garantendo un’installazione più semplice e meno ingombri. I cavi principali con guaina hanno un bell’aspetto e resistono ai danni da calore e allo sfilacciamento, offrendo maggiore durata e longevità.

Pace della mente

Oltre al servizio e al supporto di livello mondiale, NZXT offre una garanzia di 10 anni per l’alimentatore serie C, in modo da poter vivere un’esperienza di gioco senza preoccupazioni.

I prezzi per la Serie C di NXZT è qui riportata:
C650: $ 109,99 USD
C750: $ 119,99 USD
C850: $ 129,99 USD

Per maggiori informazioni, visita il sito www.nzxt.com