NZXT presenta il nuovo case H1 con form-factor ITX, con alimentatore integrato da 650W certificato 80 Plus Gold , raffreddamento a liquido AIO da 140 mm e scheda riser PCIe 3.0 ad alta velocità

DESCRIZIONE

Il nuovissimo NZXT H1 è caratterizzato da un telaio verticale elegante e compatto in grado di ospitare GPU full-size. Assemblaggio semplificato grazie alle canaline dei cavi pre-instradati, sistema di raffreddamento AIO e alimentatore integrati. Il design dello scarico a doppia camera migliora il raffreddamento della CPU e della GPU tramite due fonti d’aria dedicate.

DESIGN COMPATTO E POTENTE

Grazie al design verticale compatto del NZXT H1, l’ingombro è ridotto ma compatibile con la maggior parte delle GPU full-size disponibili sul mercato, per cui consente di risparmiare spazio senza pregiudicare le prestazioni grafiche.

ASSEMBLAGGIO SEMPLIFICATO

Nel NZXT H1, il vassoio SSD che non richiede l’uso di utensili e la scheda riser sono incredibilmente facili da installare. Oltre ai cavi pre-instradati, l’I/O della scheda madre è rivolto verso il basso, per cui i cavi possono essere instradati nella parte inferiore del case senza creare disordine.

INTEGRAZIONE DEI COMPONENTI

L’alimentatore e il sistema di raffreddamento AIO integrati nell’H1semplificano l’assemblaggio, mentre i cavi pre-instradati consentono di evitare il disordine e riducono i tempi di assemblaggio. Per il montaggio verticale della GPU è inclusa una scheda riser PCIe integrata.

FLUSSO D’ARIA EFFICIENTE

Il flusso d’aria a doppia camera è progettato per consentire alla CPU, alla GPU e all’alimentatore di prelevare aria fresca e scaricare l’aria calda senza impatto sulla temperatura dei componenti vicini.

SPECIFICHE

Il nuovo NZXT H1 è disponibile in colorazione nera o bianca. Qui in basso sono riportate le specifiche del prodotto:

Per maggiori informazioni visita il sito www.nzxt.com