TS-x31K

QNAP presenta un NAS quad-core ad alte prestazioni da 1,7 GHz per un’archiviazione cloud domestica e personale affidabile

Taipei, Taiwan, 28 aprile 2020 – QNAP® Systems, Inc., innovatore leader per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha presentato oggi il NAS a quad-core della serie TS-x31K (inclusi i modelli a 1 vano2 vani e 4 vani) che offrono una gestione e un backup centralizzato dei dati, facilità di accesso e condivisione dei file, applicazioni multimediali ricche di funzioni e protezione sicura con snapshot. Grazie al design minimalista e compatto, il TS-x31K si armonizza perfettamente con qualsiasi arredo domestico oltre ad occupare uno spazio davvero minimo, rendendolo la soluzione ideale per gli utenti domestici per la creazione di un’archiviazione cloud privata affidabile.

La serie TS-x31K è gestita da un processore quad-core 1,7 GHz per prestazioni eccezionali. Con 1 GB di RAM, Gigabit LAN (1 vano: una porta GbE; 2 e 4 baie: due porte GbE), SATA 6 Gb/s, e crittografia AES-256 bit, the il TS-x31K offre una connettività rapida e stabile. Grazie alle unità baie a blocco che non richiedono l’uso di utensili, il TS-x31K rende più semplice l’installazione oltre a garantire la sicurezza delle unità.



“La serie quad-core TS-x31K semplifica l’archiviazione domestica e le applicazioni multimediali per consentire agli utenti di sfruttare in modo comodo e divertente il cloud personale. Gli utenti possono accedere, gestire e condividere in modo semplice i file utilizzando un’interfaccia utente intuitiva, e allo stesso tempo accedere da remoto ai file utilizzando applicazioni mobile dedicate,” ha dichiarato Jason Hsu, Product Manager di QNAP.

La serie TS-x31K è un centro dati domestico completo che offre archiviazione, condivisione, backup, sincronizzazione e protezione dei dati. Gli utenti possono eseguire regolarmente il backup dei dati dai propri computer Windows® e macOS® e dai dispositivi mobile, e proteggere ulteriormente i backup salvandoli su un altro NAS o sull’archiviazione cloud come copia esterna utilizzando HBS (Hybrid Backup Sync). Gli utenti possono inoltre utilizzare la protezione snapshot per mitigare in modo efficace le minacce da ransomware e ripristinare rapidamente i file allo stato registrato in precedenza.

Il TS-x31K offre un’ampia gamma di applicazioni multimediali, inclusi Photo Station, Video Station e Music Station, che consentono agli utenti di gestire e visualizzare in modo semplice le raccolte multimediali. Possono inoltre trasformare il TS-x31K in un server multimediale Plex®. Altre funzioni utili includono: Surveillance Station per creare un sistema di sorveglianza sicuro; Qsync per sincronizzare automaticamente i file tra NAS, cellulari e computer. Gli utenti possono inoltre accedere da remoto al TS-x31K utilizzando le applicazioni mobile dedicate e il servizio myQNAPcloud.



Specifiche principali

TS-131K: Modello Tower; 1 bay, processore quad-core Annapurna Labs AL-214 1,7 GHz, 1GB di RAM; baie SATA 6Gbps da 3,5” sostituibili a caldo; 1 porta GbE, 3 porte USB 3.2 Gen 1

TS-231K: Modello Tower; 2 baie, processore quad-core Annapurna Labs AL-214 1,7 GHz, 1GB di RAM; baie SATA 6Gbps da 3,5” sostituibili a caldo; 2 porte GbE, 3 porte USB 3.2 Gen 1

TS-431K: Modello Tower; 4 baie, processore quad-core Annapurna Labs AL-214 1,7 GHz, 1GB di RAM; baie SATA 6Gbps da 3,5” sostituibili a caldo; 2 porte GbE, 3 porte USB 3.2 Gen 1

Disponibilità

La serie di NAS TS-x31K è ora disponibile. Per maggiori informazioni e per visualizzare la linea completa di prodotti QNAP NAS, visitare www.qnap.com.