Wicked Bunny

Il Coniglietto Malvagio pronto a tentare i Gamer Italiani

Wicked Bunny, marchio di Verico International dedicato alle periferiche Gaming approda in Italia grazie a DIS3BUTION, importatore esclusivo per il nostro paese.

Il piacere di giocare con stile!

L’industria degli esports è tra le più appassionanti e il suo tasso di crescita è tra i più rapidi nel mondo, cosicché i giocatori non sono più considerati geek o nerd. Wicked Bunny è un brand Gaming progettato da Gamers che curano lo stile quanto la sostanza. È la scelta perfetta per chi si vuole distinguere ed ama giocare con stile.



L’impegno di Wicked Bunny

Wicked Bunny crede fermamente nella frase dello scrittore Antoine de Saint-Exupéry

La perfezione si raggiunge non quando non c’è più niente da aggiungere, ma quando non vi è più niente da togliere

Da questo ne deriva la strategia del marchio che punta a:

  • Concentrarsi sulle principali funzionalità richieste dai giocatori, senza usare espedienti marketing
  • Fornire prodotti dalle alte prestazioni con un prezzo accessibile
  • Combinare “stile e malvagità” con un’estetica unica

Wicked Bunny

Prodotti disponibili al lancio ed immediatamente acquistabili in Italia

Cuffie Audio

Wicked Bunny Proximity HDSS è la prima cuffia dedicata al Gaming ad adottare la tecnologia HDSS (High Definition Sound Standard), sistema che riduce distorsione e rumore di vibrazioni per una più chiara riproduzione del suono, con dettagli acustici più raffinati. Adatta per PC, Mac, PS4, Xbox One, o qualsiasi altra console.

Tastiere

La tastiera Wicked Bunny Agility, con illuminazione RGB, utilizza switch di tipo opto-meccanico, considerati il futuro per le tastiere gaming, che offrono una maggiore reattività e durata nel tempo. La scocca in alluminio e la protezione IP68 da liquidi e polvere, ne fanno la compagna di gioco ideale in qualsiasi situazione. Disponibile da subito con LAYOUT Italiano.

Mouse

Il mouse ergonomico Wicked Bunny Rapid, adatto per giocatori destrorsi sia con presa “Claw grip” che “Finger grip” è particolarmente indicato per giochi FPS. Il sensore ottico, con una risoluzione pari a 16.000 CPI, una accelerazione di 50G ed una velocità di tracciamento di 400 IPS, è in grado di garantire una notevole precisione in qualsiasi circostanza. Il cavo Ultra Flex, quasi impercettibile durante l’utilizzo, lo fa sembrare quasi un mouse wireless.



Mouse Pad

I tappetini per mouse Wicked Bunny Sprint sono realizzati in Cordura HP, tessuto pluripremiato estremamente resistente di livello militare, resistente agli spruzzi ed alle macchie. La trama del tessuto è progettata per fornire una superficie liscia ed un attrito adeguato, perfetta sia per sensori ottici che sensori laser.