Sneaker

NZXT x RTFKT sono l’idea bizzarra di produrre delle Sneaker-PC con tanto di scheda video incorporata, tutto in edizione limitata

Sneaker

Cosa succede quando una community di creator incontra un famoso produttore componenti per PC? Prende vita una Sneakers-PC. Credete sia uno scherzo? Invece no. Ecco a voi le scarpe NZXT x RTFKT. Tutti ci siamo sempre chiesti fin dove si sarebbe spinta la tecnologia e nel tempo abbiamo visto calcolatori diventare pc, siamo entranti dentro i giochi grazie ai VR e siamo in grado di giocare insieme a qualcuno che si trova dall’altra parte del mondo, ma mai e poi mai avremmo pensato di poter indossare un PC funzionante ai nostri piedi con tanto di ventola di raffreddamento e con una scheda Nvidia GeForce RTX 3080.

Sneaker

Nel breve video teaser con il quale sono state presentate le Sneaker, possiamo vedere la scocca trasparente che lascia intravedere le ventole in funzione e la scheda madre con led RGB, nonché un piccolo display sulla linguetta superiore. Purtroppo al momento non si conoscono ne la data di uscita ne il costo delle “Sneaker Master Race”,  ma ovviamente stiamo parlando di un prodotto in edizione limitata che pochi potranno permettersi. Artifact Studios si dice molto entusiasta della collaborazione con gli esperti di NZXT, grazie ai quali i creatori della community RTFKT potranno realizzare le idee più folli in campo di moda e collezionabili.

FONTE: TECH TIMES