Power Bank

BC MASTER- il Power Bank universale da 20000 mAh.

Oggi vogliamo parlarvi del Power Bank universale della BC MASTER da 20000mAh che potrete acquistare su Amazon per 19.99€ (LINK)

Power Bank

Confezione & Bundle

La confezione è abbastanza semplice ed in cartone riciclato. L’unico dettaglio lo troviamo sulla parte superiore dove è raffigurato il nostro Power Bank.

Power Bank

All’interno della confezione troveremo il Power Bank, un cavetto -USMicroB per ricaricarlo molto corto, le istruzioni multilingua tra cui l’italiano e l’estensione della garanzia.

Power Bank

Materiali

Il Power Bank della BC MASTER lo si può acquistare in due colorazioni: nero e blu. Le dimensioni, nonostante sia un carica batterie portatile da 20000mAh, sono abbastanza ridotte: cm 6.9 x 14.4 x 2.9 e pesa poco più di 440g. La scocca è interamente di alluminio nera, liscia sulla parte superiore e puntinata sulla parte inferiore dove troviamo anche il marchio; fortunatamente non restano molte impronte.

Tecnologia

Il nostro Power Bank (modello BCMB-002) riesce a caricare ben 5 volte un iPhone X/XR, 4.4 volte un iPhone 11/12, 4 volte un Samsung Galaxy Note8 e 3.4 volte un Samsung S20. Prima di utilizzarlo per la prima volta, è bene ricaricarlo completamente e comunque andrebbe ricaricato almeno una volta ogni tre mesi. Oltre ad un piccolo Display rotondo a Led digitale che ci indicherà la carica residua della batteria, il dispositivo presenta un piccolo pulsante laterale che ci consentirà di accenderlo per verificare lo stato di ricarica. Il Power Bank ha ben tre porte d’ingresso (Lightning, Type C, Micro-USB), due in uscita (USB) ed è possibile ricaricare due dispositivi contemporaneamente fino a 5V 2.1A; non è possibile ricaricare contemporaneamente utilizzando le tre porte d’ingresso. Questo prodotto è stato creato per ricaricare, oltre che gli Smartphone, airpods, smartwatch, casse Bluetooth ecc.

  • Power Bank

Questo carica batterie ha un sistema di protezione intelligente che previene il surriscaldamento, il sovraccarico, la sovratensione ed i cortocircuiti.  Il carica batterie possiede la certificazione Europea RoHS CE (Restriction of Hazardous Substances) che garantisce la restrizione dell’uso di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Conclusioni

Questo prodotto è potente, sicuro, possiede delle dimensioni ridotte, un peso non molto elevato, una buona capacità ed un design moderno. In conclusione, per noi di “Fattelo da solo”, oggi viene promosso a pieni voti.

5 Stelle