AIR CAR ” Bumblebee ” – Auricolari dedicati al gaming da smartphone

Bentornati nelle Recensioni di “Fattelo da Solo“, andremo a conoscere un prodotto mandato da Gshopper dal mondo degli auricolari, AIR CAR ” Bumblebee “, un genere particolare che è stato disegnato per richiamare le sembianze di Bumblebbe, l’Autobot Giallo tratto dal mondo di Transformers. [LINK]

Air Car Bumblebee

Confezione & Bundle

L’articolo viene proposto in una scatola con coperchio rimovibile verticalmente, con un misto di colori nero e oro giallo per richiamare la vernice di Bumblebee, con su di esso il nome del modello e la descrizione in Cinese e inglese dell’articolo, nei laterali dei loghi indicativi e sotto la scotola tutti i dettagli degli auricolari.

Al suo interno troviamo il manualetto delle istruzioni (Cinese e inglese), gli auricolari, il cofanetto e un cavetto di alimentazione di tipo C (un cavo al quanto corto).

Materiali

Il cofanetto si presenta con un design con le sembianze di un “cofano” con i fanali che si illuminano all’apertura e chiusura del coperchio e mentre l’articolo è sotto carica. Il cofanetto e gli auricolari sono composti di un buon prodotto in plastica, dalle sembianze solide e dal design ergonomico per le orecchie e comode all’utilizzo grazie al loro touch su entrambi i dispositivi.

Tecnologia

Ora portiamo ad elencare qui sotto le varie caratteristiche del prodotto che ci propone, dalla tecnologia alla capacità della batteria:

Soluzione Bluetooth: 5.0 ATS3015
Formati di decodifica supportati: A2DP, AVRCP, HFP, HSP
Distanza: ≥10 M
Tempo di ricarica: 40 minuti
n° di volte di ricarica delle cuffie: 4 volte
Capacità della batteria delle cuffie: 35 mAh
Capacità della batteria ricaricabile: 300 mAh
Tempo di ascolto: circa 4 ore
Unità ad alta frequenza: unità ad alta frequenza da 13 mm @ 32 Ohm vero anello di rame dinamico
Peso del singolo auricolare: 3,5 g di peso totale: 145 g di area funzionale

L’alloggio ha l’apertura stile cofano auto con i due alloggi al suo interno con indicatori (L e R) e dietro di se la fessura per il caricatore (Tipo C)

L’avvio degli auricolari rientra ormai negli standard di ogni loro simile, dall’apertura del cofanetto o dal tocco sui dispositivi dando la possibilità di avviarli anche singolarmente, l’associamento di essi col telefono lo avviamo col Bluetooth e cercando il nome “AIR CAR” (o K75). La gestione delle varie funzioni sono posti sugli auricolari col tocco gestendo: Chiamate, Musica, Voce Assistente e Audio di Gioco. Per lo spegnimento bisognerà disassociarlo dal bluetooth.

Conclusione

Il prodotto si presenta bene con il suo design che richiama l’Autobot “Bumblebee” dagli auricolari al cofanetto con le luci di caricamento che si illuminano al loro utilizzo, bello da collezionare per chi è fan del mondo Transformers, il livello di qualità audio e nella fascia medio/alta e per chi gioca con lo smartphone però sono adatti. Questo prodotto, come detto sopra, lo andiamo a trovare nello store Gshopper [LINK] al prezzo 45.99€ (Attualmente scontato a 39.99€)