Adobe

QNAP è presente nell’Adobe Video & Audio Partner Finder con una soluzione di archiviazione a prestazioni elevate per professionisti che utilizzano la loro creatività

Taipei, Taiwan, 16 marzo 2020 – QNAP® Systems, Inc. (QNAP), innovatore leader per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha annunciato oggi che il brand è stato aggiunto all’elenco Adobe® Video & Audio Partner Finder per le sue soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni, inclusi NAS, IP-SAN, FC-SAN, e altri. Grazie a test rigorosi, QNAP NAS è stato certificato come compatibile e funzionante con i maggiori prodotti Adobe inclusi After Effects, Audition, Illustrator, InDesign, Media Encoder, Photoshop, e Premiere Pro.

“Siamo entusiasti di lavorare con Adobe per l’inclusione di QNAP nell’Adobe Video & Audio Partner Finder,” ha dichiarato Sam Lin, Product Manager di QNAP, che aggiunge “questa soluzione consente di migliorare in modo significativo la visibilità dei prodotti QNAP destinati ai professionisti che utilizzano la loro creatività e che sfogliano l’elenco alla ricerca della soluzione più adatta a supportare il proprio flusso di lavoro audiovisivo.”

QNAP NAS presenta un’archiviazione ad alte prestazioni e connettività avanzata ultra rapida come Thunderbolt™ 2/3, 40/25/10 Gb e Ethernet multi-gigabit, oltre al supporto per Fibre Channel (FC). Per ulteriori informazioni sulla linea completa di soluzioni QNAP per i professionisti che utilizzano la loro creatività, visitare https://www.qnap.com/go/solution/adobe/.

Chi è QNAP

QNAP Systems, Inc., con sede a Taipei, Taiwan, offre una gamma completa di soluzioni NAS (Network-attached Storage) e di sorveglianza video avanzati basati sui principi di usabilità, elevata sicurezza e scalabilità flessibile. QNAP offre prodotti NAS di qualità per gli utenti domestici e aziendali, offrendo soluzioni per l’archiviazione, backup/snapshot, virtualizzazione, collaborazione, multimedia, e altro. QNAP presenta un NAS che è molto di più di una “semplice archiviazione”, e ha creato diverse innovazioni basate su NAS per spingere gli utenti a ospitare e sviluppare soluzioni IoT (Internet of Things), per l’intelligenza artificiale e machine learning sui propri QNAP NAS.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com